Palestra delle Idee

Google
 

Iscriviti alla Newsletter

16.1.07

" Ciao Sono " - il piccolo Yousef -


Continuo su questo Blog l'appuntamento con
" Ciao Sono " - iniziato sulla Voce di Mantova circa 2 anni fa - , in cui presto metaforicamente la tastiera a persone innocenti, scomparse in modo tragico dalla scena di questo mondo ma che però, a mio avviso, continuano la loro Avvenura nella Vita che non muore ed in questa maniera vengono a lambire le nostre coscenze ..

.. a Voi commentare,criticare o completare ...
In seguito aggiungerò il jpg di questo art. non appena sarà pubblicato sulla Voce.

" Ciao sono il piccolo Yousef, sono triste per come è andata a finire ... sopratutto per voi che restate in questo mondo in cui stanno scemando i valori più importanti ed il pacifismo non violento del Vangelo è oscurato dal dio denaro,dal moloch del potere,dall'invidia,dalla falsa bellezza al silicone ..

Ero nato da poco nel vostro bel paese e stavo iniziando a gustarmi la Vita ... mi piaceva giocare, mi piacevano le coccole della mia mamma ... mi incantavo affacciato al balcone della Vita,affascinato ogni giorno da nuovi orizzonti ... Ancora non capisco perchè quella donna mi abbia straziato con tanta cattiveria e pensare che io non le avevo mai fatto nulla di male ... i bambini non fanno mai niente di male e invece quanto male voi fate ai bambini ...
forse è per questo che nel Vangelo c'è scritto :

- Lasciate che i bambini vengano a me - ( Mc 10, 4 ) Io non so se sia così, ma se è vero, allora io sto andando da Lui ... "

Paolo

Etichette:

4 Commenti:

Alle 16 gennaio 2007 alle ore 18:26 , Anonymous Anonimo ha detto...
Alle 16 gennaio 2007 alle ore 18:49 , Anonymous Anonimo ha detto...
Alle 17 gennaio 2007 alle ore 00:04 , Anonymous Anonimo ha detto...
Alle 17 gennaio 2007 alle ore 23:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Posta un commento

-->

<< Home page