Palestra delle Idee

Google
 

Iscriviti alla Newsletter

23.1.07

A proposito di Solidarietà: Opam,adozioni a distanza

Oggi sono Felice di condividere con Voi 1 dei miei sogni più belli: dare 1 aiuto concreto a dei bambini sfortunati che non hanno la cosa + importante:

la possibilità di studiare ed avere di conseguenza gli strumenti x poter avere una dignità ed 1 autonomia che li possa far crescere senza aver bisogno degli altri.

Nelle zone + depresse del pianeta alcune di queste creature innocenti,non hanno nemmeno di che vivere mentre noi spendiamo miliardi x le lampade,l'estetista,il chirugo plastico,botulino,silicone,lifting ecc.

L' O.P.A.M. - orgnizzazione di promozione dell'alfabetizzazione nel mondo - ha allestito delle scuole autonome ed autorizzate dai governi locali,in cui missionari e docenti,forniscono materiale didattico insieme all'insegnamento delle materie scolastiche primarie.Oltre a pasti, sostegni economici alle famiglie + disastrate ed a tanto amore x gli orfani che purtroppo sono in gran numero.

Da anni collaboro come posso,con queste persone meravigliose che a volte lavorano ed operano in condizioni impossibili.Per questo motivo ho messo nell'index del mio sito il logo dell'Opam e vi faccio 1 invito che è nel contempo 1 preghiera:

x favore, moltiplicate ( se lo riterrete meritevole ) questo appello e se inoltre vorrete Voi stessi in prima persona fare qualcosa di concreto,allora mettetevi in contatto col referente Opam di Mantova,il dr. Umberto Zecchini, tel 0376381184,oppure direttamente con l'Opam o se preferite fate pure riferimento a me.

... Adottiamo 1 bambino a distanza ...

Colui che vede nel segreto dei cuori,vedrà che c'è ancora del Bene in questo mondo e forse ci farà un tenero sorriso e una dolcissima carezza sull'anima.

Paolo

Etichette:

2 Commenti:

Alle 23 gennaio 2007 alle ore 19:42 , Anonymous Anonimo ha detto...
Alle 25 gennaio 2007 alle ore 01:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

Posta un commento

-->

<< Home page