Palestra delle Idee

Google
 

Iscriviti alla Newsletter

26.3.07

Angolo dello Spirito - Medjugorje







Anche questo mese nell' Angolo dello Spirito do spazio ad una voce di Mamma : poche ore fa attraverso i microfoni di Radio Maria , abbiamo ascoltato il messaggio mensile da Medjugorje per il mondo intero, un mondo cui la Donna Vestita di Sole rivolge un appello di speranza ... d'accordo forse non tutti Voi cari amici che seguite il mio Blog credono che sia davvero Lei che ci parla ... lo so è difficile ... sarà che io ci sono stato tante volte ( nella foto sono con Vicka Ivankovich nell'89 in casa sua ) e tanto bene mi ha fatto sia nell'anima che nel corpo ... ma io non voglio convincere nessuno, solo voglio testimoniare quello che è stato per me: una bella esperienza di guarigione interiore e crescita spirituale . Per questo Vi suggerisco una volta al mese di ascoltare quello che ha da dirci e poi, ognuno pensi quello che gli pare. E se mi vorrete dire - come sempre - la Vs opinione con i commenti al Post, sarò felice di ascoltarVi.
Cari figli ,
desidero ringraziarvi di cuore per le vostre rinunce quaresimali. Desidero invitarvi a continuare a vivere il digiuno con cuore aperto, col digiuno e la rinuncia figlioli, sarete più forti nella fede.
In Dio troverete la vera pace, attraverso la preghiera quotidiana.
Io sono con voi e non sono stanca.
Desidero portarvi tutti con me in Paradiso, per questo decidetevi ogni giorno per la santità.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata .

3 Commenti:

Alle 26 marzo 2007 alle ore 14:13 , Anonymous Anonimo ha detto...
Alle 26 marzo 2007 alle ore 14:32 , Anonymous Anonimo ha detto...
Alle 26 marzo 2007 alle ore 15:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

Posta un commento

-->

<< Home page