Palestra delle Idee

Google
 

Iscriviti alla Newsletter

25.3.07

Cultura on the Web Poesia di Norex Brown

Mi accorgo sempre più che la poesia è la colonna sonora della vita di tante persone e spesso aiuta a superare momenti difficili e critici .. rinnova l'entusiasmo e pure fissa per sempre pensieri, emozioni, sentimenti che altrimenti sarebbero svaniti allo stesso modo in cui è sono arrivati.
Oggi, o meglio stanotte o stamattina, a seconda di come la si intende - sono le 3.25 - pubblico una poesia struggente che racchiude a mio avviso, un barlume di verità sul mistero della Vita che non muore ... ma che ad un certo punto ci abbandona, ci sfugge e ci lascia involucri inanimati, appunto senz'anima. Anima la quale sorretta dallo spirito, a quel punto è libera di continuare la propria vita in un altra dimensione. La persona che l'ha scritta mi è molto cara ed è parte della mia vita affettiva e fotografa in questa bella e toccante poesia, il dramma interiore del distacco dai propri cari . Il dramma però non sfocia in tragedia bensì alla luce della speranza e fiducia nella Misericordia, si scioglie in una nuova pagina del libro dei nosri giorni ed in questo caso un nuovo Post nel Blog che riporta la cronaca dell'Aventura con Voi che mi seguite con tanto affetto ed interesse.
Presto pubblicherò il form per iscriversi al concorso di poesia " Cultura on the Web " .

L’ABBANDONO

IL TUO SGUARDO MI SCRUTA
ED IO TEMO LA VERITA’.


DEBILITATA REAGISCI ALLA VITA CHE SE NE VA
ED IO PENSO:


QUANTO AMORE CHIEDE LA VITA CHE VIENE…
MA QUANTO AMORE CHIEDE LA VITA CHE SE NE VA…


DIO TI PREGO!
POI LA LUCE


“MAMMA TI VOGLIO BENE!”
E I NOSTRI SGUARDI SI FONDONO


IN UN UNICO FORTE ABBRACCIO,
QUELLO PIENO D’AMORE


DEL PADRE MISERICORDIOSO,
COSì SIA.


Norex Brown

1 Commenti:

Alle 25 marzo 2007 alle ore 14:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Posta un commento

-->

<< Home page