Poesia per Caterina Socci
Come molti di Voi sapranno, la figlia dell' amico e collega Antonio Socci, scrittore e giornalista, improvvisamente e senza alcun motivo apparente, è scivolata nel coma profondo in seguito ad un arresto cardiaco .. ormai la cosa è risaputa e quindi, ecco che ne parlo e pubblico su questo Blog, una poesia che ho composto per lei, subito dopo aver appreso la notizia, tramite un'amica di Facebook.
Immediatamente, prima in tutta Italia e poi,via via in tutto il mondo, grazie anche al tam tam di Radio Maria, la famosissima emittente cattolica del caro amico Padre Livio Fanzaga, , si è formata una formidabile catena di preghiera ed intercessione per la giovane ragazza che proprio in questi giorni, ha iniziato a dare i primi segnali di coscienza, in special modo, dopo aver ricevuto giorni orsono, nella sua stanzetta d' ospedale, l' inaspettata e gradita visita di Marija Pavlovic, una delle veggenti di Medjugorje .
Poesia per Caterina
Stai facendo un pisolino
sei immersa nell'Immenso
non è un coma
ma una dolce melodia
che ti culla Celestiale
nell'abbraccio di Maria
noi vegliamo fiduciosi
.. sospiriamo ..
e cosí sia.
Paolo Moschini
Spero Vi piaccia e spero ancora di più che qualcuno di Voi, si voglia aggiungere a questa rete d' Amore per Caterina .. all' uopo segnalo il bel Blog di Antonio Socci: Lo Straniero.
Paolo
Etichette: poesia-fede
1 Commenti:
Posta un commento
--><< Home page