Remigio Radolli Carnefice o Vittima
Il signor Remigio Radolli è una egregia persona che paga le tasse e che da 30 anni gestisce una distinta attività commerciale in provincia di Milano a Cinisello Balsamo .. un bel negozio in regola con le normative vigenti e tutti i crismi delle migliori gioiellerie .. anni di rispettato lavoro, sacrifici, oneri ed il giusto guadagno.
Poi un bel giorno irrompono nel suo negozio Blerim Mani e Roland Kaci, due balordi dell'est europeo che fino ad oggi hanno vissuto di espedienti, al pari di centinaia di altri immigrati clandestini romeni, kosovari, albanesi e vattelapesca che lo massacrano di botte e arraffano quello che possono prima di darsi alla fuga ma Radolli riesce a reagire e a sparare .. ne ferisce uno e l'altro scappa aiutato da complici all'esterno dell'esercizio commerciale.
Il povero commerciante 58enne, finisce in ospedale con lesioni e traumi su tutto il corpo, la mandibola rotta che richiederà un delicato intervento chirurgico, costole incrinate e 18 punti di sutura alla testa. Oggi un magistato lo ha condannato per eccesso di legittima difesa e gli ha affibiato un avviso di garanzia.
Questa è l' Italia che non mi piace, che mi indigna .. chi viene aggredito e rapinato, passa dalla parte del torto solo per aver difeso la propria attività, dignità ed incolumità. Bell'esempio di equità sociale alla faccia di un garantismo alla " volemose bene " che salvaguarda sempre meno i cittadini in regola che lavorano onestamente, a scapito di chi invece viene qui da noi solo per saccheggiare a mani basse, con la consapevolezza di poter farla franca nella maggior parte dei casi.
E poi siamo razzisti .. chiudiamo in faccia le porte agli immigrati .. siamo egoisti .. non abbiamo una coscenza sociale allargata .. e poi e poi e poi .. e poi siamo sempre più vittime nelle nostre case assalite e derubate .. e poi son sempre più le donne stuprate, violentate e uccise .. e poi sui mezzi pubblici siamo solo noi i coglioni che pagano il biglietto .. nessuno parla più dei milioni di € che passano di mano alla criminalità organizzata con lo spaccio di droga gestito dai clandestini che rischiano poco e niente .. il nostro commercio regolare è messo in crisi dagli ambulanti abusivi e dai taroccamenti da bancarelle agli angoli delle strade .. e poi infine vorrei vedere qualche magistrato senza scorta, prendere la metropolitana verso sera .. vorrei proprio vedere se gli capitasse qualcuno degli orribili delitti che hanno insanguinato le cronache di questi anni, come si comporterebbe .. se qualcuna delle sue figlie finisse nelle luride grinfie di qualche infame sans papier .. se sua moglie fosse ridotta in fin di vita da qualcuno di quei balordi, mentre scende dal treno per tornare a casa .. troppo comodo egregi togati fare gli azzeccagarbugli attaccati a vergognosi cavilli pur di non smentire la propria militanza. Signor Radolli, ha tutta la mia solidarietà .. e Voi cosa ne pensate ?
Paolo
Paolo
Etichette: sociale-cronaca
2 Commenti:
Posta un commento
--><< Home page