Palestra delle Idee

Google
 

Iscriviti alla Newsletter

5.12.09

Poesia Ancora una volta da Eterna Calamita

Finalmete sta per uscire in tutte le librerie d' Italia, il mio libro di poesie che si intitola: " Infinita Sinfonia " edizioni Sometti Mantova .. è sempre lo stesso editore che mi ha pubblicato " Eterna Calamita " e siccome recentemente ho elaborato una videoclip, con alcune foto scattate da me, ed altre pescate in rete e l'ho messo online su Youtube, ho pensato di condividerlo con Voi, qui sul Blog.

Il video è impreziosito dalla musica dei GioomArabikA, che con molta maestria e talento, hanno messo in musica la poesia in questione .. se vi piace, la potete scaricare direttamente in formato mp3, dal mio sito, nella sezione Vetrina Amici e Artisti.

A presto quindi, con ulteriori news sulle presentazioni che farò di Infinita Sinfonia e con il bando della edizione del Concorso Nazionale di Poesia online " Cultura on the Web ", che sto finendo di mettere a punto con il caro amico e collega Marco Mezzetti , che anche quest'anno sarà il Presidente della Giuria del concorso in questione e che ha riscosso un lusinghiero successo, nella sua ultima edizione.

Paolo

Etichette: , ,

1 Commenti:

Alle 5 dicembre 2009 alle ore 12:43 , Anonymous quelli del bar ha detto...

Posta un commento

-->

<< Home page