Palestra delle Idee

Google
 

Iscriviti alla Newsletter

25.1.10

Youtube Poesia Intenso e Immenso da Eterna Calamita

Lusingato e stimolato dal positivo riscontro e gradimento delle precedenti video poesie, pubblico oggi il link della mia ultima fatica multimediale, Intenso e Immenso, dal mio libro di Poesie  " Infinita Sinfonia ",  che rientra a pieno titolo nel mio originale ed esclusivo progetto letterario: " Cultura on the Web ".


La decisione di coinvolgere le giovani generazioni attraverso Internet, si è rivelata vincente e la permanenza dei miei link, sulle prime pagine dei maggiori motori di ricerca del mondo, che sono Google e Yahoo, su milioni e a volte miliardi di siti in base ai giorni, è la conferma della bontà e qualità del lavoro svolto in questi anni. Provare per credere: digitate nel riquadro di ricerca di qualsiasi motore online: " Cultura on the Web "  e poi mi saprete dire ..     :))))


Paolo

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 25 gennaio 2010 alle ore 03:30 , Anonymous quelli della notte ha detto...

Posta un commento

-->

<< Home page