Palestra delle Idee

Google
 

Iscriviti alla Newsletter

24.2.10

Musica Poesia Nuvole e Fantasia

Pubblico una nuova ed inedita poesia che ho scritto 3 settimane fa in Brasile, dopo la visita indimenticabile alla bellissima statua del Cristo che dal Corcovado, campeggia su Rio de Janeiro e da lì abbraccia il mondo .. lo accompagno col video che ho linkato qui a fianco .. spero vi possa piacere ..

Il Cristo Redentore di Rio de Janeiro

mi chiamavi
e ti ho sentito
mi guardavi
e ti ho visto
mi amavi
e ti ho risposto
mi cercavi
e ti ho trovato
dal Corcovado
mi hai abbracciato
e da Rio
non ti ho più lasciato

Paolo Moschini

2 Commenti:

Alle 24 febbraio 2010 alle ore 23:40 , Anonymous quelli del bar ha detto...
Alle 25 febbraio 2010 alle ore 09:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Posta un commento

-->

<< Home page