Arianna Bracciali Danza Poesia Movimento
Dopo il diploma, è andata a specializzarsi in Francia, all' Accademia " Serge Alzetta " a Nizza e al Ministero della Cultura francese, ottenendo il massimo dei voti e diplomi in " Coreografia e Formazione Scena " e " Teoria e Tecnica della Danza " ; successivamente un Master a New York.
Nei mie reading di poesia, ho sempre volluto, fin dall' inizio, circondarmi di altri artisti che potessero colmare il limite della Poesia scritta e declamata: pittori, musicisti, fotografi, attori, modelle e danzatrici .. chi ha partecipato, sa che è un modo innovativo di proporre liriche in contesti alternativi, location suggestive, centri di aggregazione e via di questo passo.
La mia intenzione era per l' appunto, quella di dinamicizzare gli eventi letterari e ci sono riuscito .. qui nel Blog e pure su Facebook, ci sono decine e decine di esempi, anche se ovviamente, non ci sono tutti quelli che ho fatto in questi oltre dieci anni di performance in giro per lo Stivale e qualche volta pure all' estero.
Quindi avendo accumulato una discreta esperienza e sulla scorta di importanti riscontri, consultazioni e pareri favorevoli, ho deciso di fare un ulteriore passo in avanti nella direzione della qualità e della gamma dell' offerta culturale, avvalendomi di un nucleo stabile di collaborazioni artistiche con talenti affermati. Persone di specchiata professionalità, con le quali ho già avuto diverse esperienze artistiche, quali l' arppista parmense Carla They, l' attrice Alessandra Azimonti, la pianista giapponese Tomoko Murakoshi, i pittori Enzo Riccò e Fulvia Locatelli, il fotografo Corrado Corradi e per l' appunto, Arianna Bracciali. Oltre ad essi, c'è pure una seconda orbita di letterati, accademici ed artisti che di volta in volta, a rotazione daranno il loro contributo alle performance.
Nei prossimi post, altre news e info al proposito.
Paolo
Etichette: coreografia, danza, poesia
2 Commenti:
Posta un commento
--><< Home page