Palestra delle Idee

Google
 

Iscriviti alla Newsletter

19.5.10

Poesia per Maria mese di Maggio

Il mese di Maggio è per lunga tradizione, dedicato alla Madonna .. la fanciulla di Nazareth che è Maestra di Vita e regina della Pace.

Sono andato svariate volte in pellegrinaggio a Medjugorje e tra gli altri, ho avuto il piacere di conoscere la veggente Vicka Ivankovjc .. in più occasioni, ho soggiornato in casa sua, quando ancora abitava nella vecchia casa .. ricordo ancora il profumo ed il sapore buono e genuino, delle minestre fumantti che preparava la sua cara Mamma .. sono alcuni anni che non torno là e spero che Lei, mi aiuti a tornarvi.

Pubblico la Poesia che le ho dedicato con amore, dalla quale ho ideato e realizzato, una nuova video Poesia, sul mio canale Youtube .. spero che Vi piaccia ..

Ti Amo Maria

ti Amo
Giglio bellissimo
ti Amo
Amore dolcissimo
ti Amo
saggia Donna deliziosa
ti Amo
Madre del mio Amore
ti Amo
stupendo Fiore
del Giardino del Signore
ti Amo soave Creatura
ti Amo
son Felice e non ho paura
ti Amo

Infine ricordo a tutti che sono aperte le iscrizioni per la edizione del mio Concorso Nazionale di Poesia online " Cultura on the Web "


Paolo

Etichette: , ,

3 Commenti:

Alle 19 maggio 2010 alle ore 15:00 , Anonymous Maria da Lugano ha detto...
Alle 20 maggio 2010 alle ore 12:02 , Anonymous Titubante anonimo ha detto...
Alle 22 maggio 2010 alle ore 01:44 , Anonymous quelli della notte ha detto...

Posta un commento

-->

<< Home page