Palestra delle Idee

Google
 

Iscriviti alla Newsletter

30.5.08

Week end Cultura e Poesia Cernusco sul Naviglio e Milano

Il variegato panorama degli eventi culturali che in questo periodo dell'anno è ghiotto e vulcanico, vede due eventi tra i tanti, che a mio avviso meritano di essere divulgati tramite questo Blog ed anche - se lo riterrete giusto - anche col Vs passaparola.

Il mio amico Maurizio Piccirillo, scrittore e poeta domani presenta il suo libro " Fieno per Conigli " alla Biblioteca Civica di Cernusco sul Naviglio MI , alle 16.30 col patrocinio del comune clicca qui
ci sarà l'Assessore alla Cultura M. Angela Mariani e presenterà l'evento il sottoscritto.
Ricordo che Maurizio ha una pagina tutta sua nella dedicata sezione del mio sito Vetrina Amici e Artisti , per conoscerlo meglio clicca qui ; ecco la locandina :


BIBLioTECA Civica

Presentazione del volume di poesie

“Fieno per conigli

di

Maurice Piqué ( Maurizio Piccirillo )

Il Filo Editore

Presenta: Paolo Moschini, giornalista e scrittore

“Mi hanno dato un fucile mitragliatore oliato,

Mi hanno dato una divisa già sporca di sangue,

poi mi hanno detto di andare ad uccidere mio fratello.

Mi hanno dato e detto troppo, credo.”

Sabato 31 maggio

h. 16.30

presso la Biblioteca Civica, via Cavour 51

Info: 02.9278300

LA PRESIDENTE L’ASSESSORE ALLA CULTURA

Angela Chiarella M. Angela Mariani



mentre il giorno dopo un altro mio caro amico, anch'egli poeta e scrittore, Maurizio Orsi invita tutti alla premiazione del suo 1° concorso Internazionale di Poesia, che si terrà al Circolo Filologico Milanese, prestigioso salotto della cultura ambrosiana; io sarò tra i giurati e verranno premiate le migliori poesie che in questi mesi abbiamo selezionato e vagliato;


ci sarà spazio per la musica, la lettura delle poesie premiate ed al termine un simpatico buffet andrà ad incorniciare un bell'evento culturale all'insegna della poesia. Maurizio Orsi è presidente dell'Associazione Orma Cultura, ha ricevuto lusinghieri premi e riconoscimenti per la sua attività di poeta e l'anno scorso è arrivato 2° al mio conocroso di poesia on line " Cultura on the Web " clicca qui

Se qualcuno di Voi volesse partecipare me lo faccia sapere 333 7337658 e sarà nostro gradito ospite.

Paolo

Etichette:

1 Commenti:

Alle 30 maggio 2008 alle ore 23:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Posta un commento

-->

<< Home page