Hackers ..?
Come qualcuno di voi avrà potuto notare, da alcuni giorni il Blog è fermo .. così come qualcun altro aveva notato in fondo ad ogni pagina e ad ogni post aperto singolarmente, tutta quella serie di righe orizzontali a tutto schermo che non avevano alcun senso e tutti quei link assurdi che rimandavano a pagine che poi non si aprivano ..
.. purtroppo il mio sito, i relativi Blog ed il mio dominio hanno subito un attacco ignoto che potrebbe essere di hackers .. al momento non sappiamo chi siano e non sarà facile scoprirlo nè tantomeno dimostrarlo.
Forse è gente che non vuole che io parli di certi argomenti che come ben sapete,mi hanno causato in questi anni, non pochi grattacapi e non solo ..
A questo proposito segnalo il sito della Polizia Informatica tel. 0243333011 nel caso in cui qualcuno di Voi avesse avuto od avrà qualche propblema di qualsiasi tipo riguardo alla frequentazione di questo Blog; ovviamente in quella eventuale circostanza caso, siete pregati di avvisare anche me. Grazie.
Ma non voglio nascondere la testa sotto la sabbia e far finta di nulla .. non mi lascio intimidire e nemmeno imbavagliare e rilancio :
forse quei vigliacchi non hanno gradito che io abbia pubblicato tra le altre, anche queste cose :
paolomoschini.it/blog/2007/12/ciao-sono-benazir-bhutto
paolomoschini.it/blog/2007/12/turchia-padre-franchini-accoltellato
paolomoschini.it/blog/2007/12/blogger-libere-idee-libera-informazione
paolomoschini.it/blog/2007/11/4-novembre
paolomoschini.it/blog/2007/11/anna-politkovskaja-sei-nei-nostri-cuori
paolomoschini.it/blog/2007/10/anna-politkovskaja-noi-non-ti
paolomoschini.it/blog/2007/09/una-lettera-di-padre-benjamin
paolomoschini.it/blog/2008/01/ratzinger-la-sapienza-e-l'ignoranza
paolomoschini.it/blog/2008/01/magdi-allam-lettera-appello
ed anche altre cose su tematiche simili, sui giornali e nei miei libri .. o forse erano hackers che hanno scelto di massacrare un sito a caso tra centiania di milioni di siti sparsi nel Web .. ma che caso direbbe l'amico Ezio Greggio conduttore storico di Striscia la Notizia con cui collabro saltuariamente .. al proposito Vi lascio l'email del Gabibbo per eventuali segnalazioni : gabibbo@mediaset.it
Comunque sia, siamo riusciti ( grazie Onofrio www.modenasitiweb.it e grazie Anna www.graficawebmodena.it ) dopo un lungo lavoro a ripristinare tutto e nei prossimi giorni riprenderò la regolare pubblicazione terminando l'ultimo post dell' Egitto che ho quasi finito e pubblicando la tappa di " Cultura on the Road " dell'altra sera qui ad Asola, col patrocinio del Comune, nella prestigiosa Sala dei Dieci .. Fotogallery
Mi scuso quindi per i disagi e ringrazio quanti di Voi che in questi giorni mi hanno scritto o telefonato segnalandomi pagine sballate,link fuorvianti e disguidi relativi al sito .. avanti quindi con fiducia nell' Avventura della Vita che non muore ..
Paolo
9 Commenti:
Posta un commento
--><< Home page