Sfilata di Moda al No Limits
Sere fa sono stato invitato a partecipare ad una sfilata di moda in occasione dell'inaugurazione di un locale di Motteggiana ( MN ) , il No Limits bar non stop, aperto tutti i giorni dalle 5 del mattino presto fino a tarda notte, al fine di poter accontentare una gamma di clientela che spazia dalla gente che va a lavorare presto e che desidera trovare un bel bar aperto per una buona colazione, a quelli che cercano un ambiente confortevole per la pausa pranzo, fino a tutte le altre tipologie di utenza .. Foto Gallery
.. come ad esempio quei ragazzi che escono dalla discoteca oppure da un altro locale e che invece di fermarsi ai bordi di qualche strada dal patataro, preferisconono starsene tranquilli, belli comodi al sicuro e gustare cose di qualità preparate al momento ..
.. per questo motivo tre amici, han deciso di mettersi in società e provare questa nuova avventura: Andrea, Gian Paolo e Angelo, che si alternano a turno, con il resto dello staff, per garantire la copertura delle varie fasce orarie; c'è da dire che per l'inaugurazione non si sono risparmiati .. musica dal vivo con i Black & White, danze arabe con le tre brave show girl del trio mantovano V-Ale Bellydance e l'attesissima sfilata di moda con le miss nazionali dello staff del mio caro amico Mino Rizzotti, Microfono d' Oro alla Carriera col quale è in atto da anni una proficua collaborazione ..
.. Zaira e Sibill Barbagallo, Angela Capodiferro, Angelica Pavan e Ilaria Spanu, che si sono alternate, applauditissime con capi firmati alternando moda spiaggia, costume da bagno e abiti da sera .. durante i vari passaggi con le eleganti mise serali, hanno sfilato con in bella mostra, alcuni dei miei libri, come spesso hanno fatto in questi anni ogni qual volta ero presente come ospite di riguardo .. e c'era pure il carissimo Nereo Montanari, sindaco di Motteggiana e un altro ospite d'eccezione: l'attore Nicola De Buono, nostro caro amico e sodale,famoso per aver partecipato alla fortunata serie televisiva Casa Vianello,oltre che a numerosi film, tra cui Il Bisbetico Domato, Segni Particolari Bellissimo, entrambi con Adriano Celentano e Ornella Muti ed altri film, teatro eccetera.
A tal proposito Mino Rizzotti mi ha invitato a prendere la parola per illustrare una volta di più il mio progetto letterario " Cultura on the Road " .. ho parlato dei miei ultmi impegni compresa la collaborazione con Magdi Allam - clicca qui per saperne di più .
Non tutti i presenti infatti erano al corrente della mia attività online, come Voi che mi seguite da tempo e quindi è stata una ulteriore occasione per raccontare la mia idea di collegare gli eventi letterari reali, con quelli digitali, come avviene tramite questo Blog.
E' stata una bella serata tra amici e c'è stata pure l'occasione di mangiar bene e bere vini buoni in quanto non hanno lesinato qualità ed abbondanza nel ricco buffet offerto per l'inaugurazione.
Se passate a bere qualcosa al No Limits e dite che vi mando io tramite il Blog, Vi faranno lo sconto.
E' quasi tutto pronto per il 2° Concorso Nazionale di Poesia Online " Cultura on the Web " .. manca poco .. a presto.
Paolo
Etichette: cultura-road
1 Commenti:
Posta un commento
--><< Home page